Raccolta di santa Cecilia 2017

 

Cari villanovesi,         

            anche quest’anno siamo a chiedervi di sostenere le nostre attività. La vostra disponibilità fino ad oggi ha permesso di mantenere alto il livello delle iniziative e di far fronte alle esigenze che riguardano il gruppo. Si sono acquistati e sistemati strumenti per i nuovi allievi e per la sezione delle percussioni della Banda, sono state acquistate divise per i ragazzi che … sono cresciuti, abbiamo sostenuto ancora la promozione della cultura musicale nella Scuola Primaria con l’inserimento per  tutto l’anno scolastico di insegnanti dei nostri corsi di orientamento musicale, abbiamo infine … rinfrescato la sede della Banda minimizzando i costi con tante ore di volontariato di giovani e non.
Senza dilungarci in troppe parole … confidiamo quindi sulla Vostra generosità che, anche in questi momenti non facili, ci auguriamo non venga meno.
Come l’anno scorso, passeremo a ritirare le buste delle offerte nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 novembre, secondo gli itinerari e gli orari indicativamente riportati.
In caso di maltempo passeremo la settimana successiva.
 
Suoneremo non solo i nostri strumenti ma anche il vostro campanello: siamo fiduciosi della vostra generosità della quale vi ringraziamo di cuore in anticipo.
 
Le buste verranno ritirate nei giorni indicati e al passaggio della Banda: nessuno è autorizzato a ritirare le buste per conto della Banda stessa.
 
Un ringraziamento agli sponsors: