Raccolta di santa Cecilia 2014

Cari villanovesi,

dopo la positiva e generosa risposta dello scorso anno, rieccoci a richiedere il vostro aiuto.

Riguardo alle divise abbiamo contattato aziende del settore e ci manca davvero … “poco” per concludere la fase di acquisto. Ci piacerebbe per il concerto di Natale poter indossare le nuove divise.

Confidiamo quindi sulla generosità di molti che, anche in questi momenti non facili, ci auguriamo non esiteranno a contribuire secondo le proprie possibilità.

La Banda sa aggregare e intrattenere le persone in un modo intelligente, creativo, coinvolgendo giovani e meno giovani, a partire dalla scuola Primaria con progetti di avvicinamento al mondo della musica, come si può rilevare dal successo dei saggi di fine corso e di fine anno scolastico.

Lo sforzo continuo di migliorare ci sembra debba essere condiviso e sostenuto da tutti e non solo dalle Istituzioni, che comunque, nonostante le difficoltà, fanno la loro parte, proprio perché la Banda è patrimonio di tutti.

Sulla scorta dell’esperienza dello scorso anno, passeremo a ritirare le buste delle offerte nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 novembre, secondo gli itinerari e gli orari indicativamente riportati.
In caso di maltempo passeremo la settimana successiva.

Suoneremo non solo i nostri strumenti ma anche il vostro campanello: siamo fiduciosi della vostra generosità della quale vi ringraziamo di cuore in anticipo.

i musicanti e gli allievi della Banda

 

Ringraziamo di cuore gli sponsors